Diventa Socio ASCCA
Il socio ASCCA è sempre informato sulle nuove frontiere delle Tecnologie nei vari settori.
Grazie alla presenza di delegati ASCCA nelle commissioni ISO, può avere gli ultimissimi aggiornamenti normativi e conoscere le tendenze internazionali.
Socio Ordinario
Il Socio Ordinario è una persona fisica (italiana o straniera) in possesso dei diritti civili con un interesse nel comparto alimentare, farmaceutico, elettronico, ospedaliero, meccanico e in qualsiasi altro settore in cui è importante il controllo della contaminazione ambientale.
Quota annua: 100,00 Euro
La quota associativa scade il 31/12 di ogni anno e può essere rinnovata entro il 28/02 di ogni anno.
Socio Sostenitore
Il Socio Sostenitore è una persona fisica o una società con un interesse nel comparto alimentare, farmaceutico, elettronico, ospedaliero, meccanico e in qualsiasi altro settore in cui è importante interessato al controllo della contaminazione ambientale.
Quota annua: 500,00 Euro
La quota associativa scade il 31/12 di ogni anno e può essere rinnovata entro il 28/02 di ogni anno. È necessario indicare una persona incaricata di tenere i contatti con l’Associazione.
Socio Giovane
Il Socio Giovane è una persona fisica italiana o straniera in possesso dei diritti civili interessato al controllo della contaminazione ambientale di età non superiore ai 30 anni.
Quota annua: 50,00 Euro
La quota associativa scade il 31/12 di ogni anno e può essere rinnovata entro il 28/02 di ogni anno.